0
0,00
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

Queen Anne rivestita in pelle Antique Red lavorata a mano

1.090,00 IVA incl.

Originale poltrona Chesterfield modello Queen Anne hand made in England lavorata artigianalmente secondo la tradizione Chester inglese con certificato di autenticità cucito a bordo.
La struttura in legno massello, la pelle di bufalo stonalizzata a mano, i bottoni tirati che esaltano l’effetto capitonnè, le borchie in ottone brunito battute singolarmente e le misure originali, rendono eterna questa autentica poltrona Chester dal carattere British.

Prezzo del prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Ordine Totale:

Pagamento sicuro

Puoi pagare con carta di credito o bonifico bancario. Puoi anche effettuare l'ordine telefonicamente o via email pagando il 50% subito e il restante 50% alla consegna.

Spedizione Gratuita

Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo a livello strada in tutta Italia, isole comprese.
Per consegne al piano contattaci.

Certificato di Autenticità

Tutti i nostri prodotti sono originali Inglesi ed hanno un certificato di originalità e provenienza cucito sotto i cuscini di seduta.
45 x 50 x 41 cm
Disponibile 83 × 70 × 107 cm
Richiedi informazioni

Descrizione

L’iconica poltrona Queen Anne è un must della cultura Inglese. I chiodi battuti a mano disegnano eleganti linee che caratterizzano il profilo della seduta. Abbinandola ad un poggiapiedi è perfetta per il relax e la lettura oltre ad essere un fantastico complemento d’arredo.

  • Struttura in legno di abete massello
  • Diversi manti di pelle piegati e cuciti tra loro per coprire l’intera superficie del divano, 
  • Bottoni inseriti e tirati con metodo ad alette.
  • Stonalizzazioni realizzate a mano. 
  • Provenienza UK

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 83 × 70 × 107 cm
  • In quanto tempo ricevo il mio divano/poltrona?

    Solitamente i modelli ed i colori classici li abbiamo in pronta consegna presso il nostro magazzino di Latina, in ⅘ giorni lavorativi siamo in consegna.
    Se il prodotto ordinato non è disponibile presso il nostro magazzino sarà consegnato in 6/8 settimane e ti verrà spedito direttamente dal nostro fornitore Inglese.

  • Come mi viene effettuata la consegna?

    La consegna standard prevede lo scarico dei prodotti a piano strada, ovvero nel punto più vicino all’ingresso dell’abitazione indicata in fase d’ordine. Il cliente è tenuto a favorire le operazioni di scarico e dovrà occuparsi personalmente di portare i prodotti all’interno della sua abitazione. Per favorire questo processo e per permettere al cliente una corretta organizzazione, sarà nostra premura fornire un preavviso telefonico qualche giorno prima della consegna. Su richiesta offriamo anche un servizio di consegna al piano. Ti invitiamo a contattarci per verificarne la fattibilità e ricevere un preventivo personalizzato.

  • Acquisto da un’azienda Italiana oppure Inglese?

    Emporio Chesterfield è un snc Italiana che acquista in Inghilterra tutti i suoi prodotti e rivende con partita iva Italiana ai suoi clienti, questa scelta per assicurare la garanzia Italiana di 24 mesi al consumatore.

  • Che tipo di manutenzione devo fare al mio divano/poltrona?

    Semplicissimo, basta acquistare una qualsiasi crema neutra liquida per pelle, con un panno morbido spalmarla a sufficienza circa 2 volte l’anno.

  • Ricevo fattura con Iva?

    Assolutamente si, essendo la nostra una società una snc con partita iva italiana riceverai la fattura all’intestazione da te fornita con iva deducibile al 22%.

  • Chi è Emporio Chesterfield?

    Siamo un’azienda a conduzione familiare con la passione per il nostro lavoro e per lo stile British. Abbiamo a cuore la piena soddisfazione dei nostri clienti, quindi non esitare a contattarci per dimostrarci i tuoi dubbi o per avere chiarimenti sui nostri prodotti.

  • Ci sono problemi nel ricevere un divano/poltrona Inglese ora con la Brexit?

    Assolutamente no, Emporio Chesterfield si è organizzata preventivamente per gestire la Brexit avvalendosi dei più organizzati corrieri internazionali che ci forniscono il servizio di dogana in uscita dall’Inghilterra ed in entrata in Italia.

  • Il divano/poltrona che ordino è davvero un Chesterfield originale Inglese?

    Assolutamente si, Emporio Chesterfield importa dall’Inghilterra e distribuisce in tutta Italia solamente autentici Divani e Poltrone originali Chester Hand Made in England.

  • Come faccio a capire che è un divano/poltrona Chesterfield Inglese?

    Tutti i nostri divani/poltrone hanno un certificato di originalità e provenienza cucito sotto le sedute. Se il divano/poltrona che ordini non è in pronta consegna lo faremo spedire dal nostro produttore Inglese direttamente a casa tua e riceverai il DDT di consegna su carta intestata della casa Chesterfield.

  • La pelle utilizzata è vera pelle?

    La pelle utilizzata per la realizzazione dei nostri prodotti è vera pelle di Bufalo d’acqua, le pelli vengono piegate, lavorate e stonalizzate interamente a mano da artigiani inglesi.

  • Che cosa significa che la pelle è stonalizzata a mano?

    Tutte le pelli tipicamente Inglesi della serie Antique hanno una doppia lavorazione per dare l’effetto sfumato tipico dei Chester Inglesi. In fase di concia, la pelle viene prima conciata a colore e successivamente viene conciata con un colore scuro a copertura del precedente. Una volta realizzato il divano/poltrona si presenta completamente scuro, a questo punto viene imbevuta una spugna in un solvente naturale e viene rimosso il colore scuro da tutte le parti sporgenti portando in risalto il colore di fondo. Questa Operazione tipicamente Inglese trasferisce al Chester quel sapore di vintage e quel fascino del vissuto pur avendo un prodotto nuovo appena realizzato.

  • Posso acquistare il mio divano/poltrona solo attraverso l’e-commerce?

    Assolutamente no, puoi contattarci e ti invieremo una conferma d’ordine su nostra carta intestata, il pagamento sarà del 50% come acconto all’ordine tramite bonifico ed il saldo solamente dopo aver ricevuto la consegna sempre a mezzo bonifico.

  • Devo aggiungere delle spese ai prezzi esposti?

    Tutti i nostri prezzi sono iva e spedizione inclusa in tutta Italia isole comprese

  • Posso vedere dal vivo i prodotti venduti da Emporio Chesterfield?

    Assolutamente si, Emporio Chesterfield ha uno Showroom a Latina di 300mq all’interno di un casale adibito ad esposizione di soli divani e poltrone Chesterfield Inglesi.
    Lo showroom si trova a 5 minuti dalla stazione di Latina Scalo, a 40 minuti da Roma ed a 2 ore da Napoli.

  • Il mio divano/polrona posso averlo solamente in pelle?

    Oltre alla pelle abbiamo la possibilità di ordinare tutti gli articoli in velluto, cotone o in lana Inglese.

  • Posso avere i campioni dei rivestimenti a domicilio?

    Contattandoci e fornendoci i tuoi dati ti verranno inviati i campionari dei rivestimenti da te richiesti gratuitamente.

  • Come viene imballato il mio divano/poltrona?

    Il tuo divano/poltrona viene avvolto in un sacco di pluriball e successivamente posizionato all’interno di uno scatolone di cartone rigido su misura del prodotto ordinato. Successivamente viene posizionato su di un pallet per rendere più agevole lo spostamento ed il trasporto da parte dei corrieri ndi cui ci avvaliamo.

  • Cosa succede se ricevo il mio divano/poltrona danneggiati?

    Se il pacco è danneggiato bisogna accettare la consegna con riserva,  ma in ogni caso, se il divano o la poltrona sono danneggiati  verranno sostituiti senza nessun addebito per il cliente.

  • Visualizza le recensioni dei nostri clienti